Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

Hotel Portoferraio

Il principale porto di sbarco dei traghetti turistici, Portoferraio dista appena 16 km da Marciana Marina.
Il paese ha origini antichissime che risalgono agli Etruschi ed ai Greci, successivamente i Romani lo chiamarono “Fabrica” e vi costruirono ville, templi ed empori di cui ancora oggi si trovano i resti.

Portoferraio vanta anche numerose fortificazioni per lo più costruite dalla famiglia Medici nel XVI secolo, ma utilizzate fino oltre il 1800, ne sono un esempio: il Forte Stella, il Forte Falcone e la Torre della Linguella.

Fu in questa cittadina che sbarcò Napoleone Bonaparte per scontare il suo esilio sull’isola. Ora è possibile visitare i palazzi in cui ha vissuto: la Palazzina dei Mulini e Villa San Martino.

Oggi Portoferraio è una delle più vivaci cittadine elbane, molto apprezzata per le numerose spiagge, il mare cristallino e le baie da cartolina. Il paese offre divertimenti e servizi adatti a tutte le età: i giovani adorano la vita notturna che si scatena ogni sera al calar del sole, mentre le famiglie apprezzano la vicinanza con le colline dell’entroterra in cui sono possibili diversi tipi di escursione.

Le Nostre Camere

Camera Classic

1-classic

Camera Superior

2-superior

Camera S. Deluxe

3-superior-delux